Skip links

Chi siamo

Desa, la nostra storia. Dal 2009.

Consorzio Desa nasce nasce nel 2009 come azienda dall’idea del “Servizio Globale”, per il quale tutti i servizi richiesti dal Cliente vengono forniti da un unico interlocutore.
Abbiamo da sempre valorizzato il nostro patrimonio più importante, le persone.
Quello che ci contraddistingue, infatti, è bsato sulle competenze e sulla condivisione degli obiettivi, elementi sui quali puntiamo da sempre e che sono per noi alla base dei benefici dell’outsourcing: competenza, efficienza e focalizzazione.

Abbiamo una visione fatta di valori.

La nostra Visione è diventare punto di riferimento nell’ambito dell’outsourcing per le piccole/medie aziende e per i lavoratori qualificati, valorizzando le competenze di questi ultimi.
La nostra Mission è valorizzare quotidianamente il lavoro e le competenze delle persone per creare servizi e soluzioni di outsourcing in grado di soddisfare i bisogni del cliente.
I nostri Valori che ci contraddistinguono sono: cura ed interesse verso la persona, qualità lavoro e del servizio, valorizzazione della competenza e dell’esperienza, affidabilità, supporto, flessibilità

Sosteniamo i tuoi obiettivi.

Esperienza e certificazioni

A garanzia di qualità, affidabilità e competenza, abbiamo intrapreso nel tempo una serie di percorsi di certificazione con l’obiettivo di migliorare continuamente il nostro lavoro. Oggi Consorzio Desa ha conseguito le certificazioni ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001 e ISO 18001.
Leggi la nostra Politica per la Qualità, l’Ambiente e la Salute & Sicurezza sul Lavoro.

Partner

In Consorzio Desa, crediamo fermamente nell’importanza delle competenze, della focalizzazione e della professionalità. Abbiamo, nel tempo, selezioniamo i nostri partner sulla base di un’affinità con i nostri valori. Eccoli: